Elezione Napolitano, “decisione che dà unità e speranza all’Italia”
Il presidente delle Marche Spacca ha incontrato il capo dello Stato
“Un grande Grazie al Presidente Giorgio Napolitano. Un ringraziamento per questa decisione sofferta ma piena di responsabilità, che restituisce unità e speranza all’Italia“.
Con queste parole il Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, commenta l’elezione di Giorgio Napolitano.
“La fiducia che la sua persona genera in tutta la comunità nazionale rappresenta un solido fondamento su cui poter ricostruire stabilità economica, coesione sociale e una rinnovata credibilità delle istituzioni, in questo passaggio così delicato per la politica italiana. Il Presidente Napolitano si è impegnato con estrema generosità in questi sette anni per il bene dell’Italia, ora la sua generosità si rinnova per ispirare un nuovo mandato decisivo per il nostro Paese. Rivolgo al Presidente della Repubblica l’augurio più affettuoso di buon lavoro, a nome della comunità marchigiana”.
Il Presidente Spacca, grande elettore del Presidente della Repubblica, ha incontrato, insieme ad una delegazione di Presidenti di Regione, il Presidente della Repubblica.
Il M5S ha fatto bene non dare la fiducia al PD, quel partito no MERITA FIDUCIA, sono solo BARZELLETTE le vostre e lo avete dimostrato per l'ennesima volta. Spero che gli elettori del PD abbandonino DEFINITIVAMENTE questo partito per le prossime elezioni. In Italia la Democrazia è morta, questi giorni ne abbiamo avuto solo l'ennesima conferma. Spero vivamente che un giorno la gente si sveglierà e inizierà a tirarvi le pietre.
E dire che già negli anni Settanta sembravano fuori dal mondo i mummificati dirigenti del PCUS che sopra il mausoleo di Lenin muovevano meccanicamente le mani per salutare l'Armata Rossa. Gli sta franando la terra sotto i piedi e Spacca non trova di meglio che scrivere la letterina a Babbo Natale.
In democrazia purtroppo vince la majoranza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!