Calcio: Vigor Senigallia-Matelica – LE INTERVISTE
Clementi loda i suoi ma tiene i piedi a terra, Carucci ammette: "il risultato ci può stare"
Mister Aldo Clementi non si esalta dopo il match – forse ripensando a qualche “ricaduta” del passato e ai due scontri diretti consecutivi in arrivo in trasferta – ma non può non essere soddisfatto della grande prova dei suoi.
“Abbiamo vinto contro una corazzata mettendo in campo non soltanto tanta intensità ma anche buoni fraseggi – spiega il tecnico senigalliese – Merito di tutto il collettivo, ma consentitemi lodi particolari per i nostri due difensori Ruggieri e Tombari, in passato anche un po’ criticati ingenerosamente e nell’occasione davvero superlativi contro un reparto offensivo fortissimo come quello del Matelica. Bene tutti comunque, compresi l’autore del gol Carboni e un Morganti che ormai non sorprende più, un leader a centrocampo“.
Dall’altra parte, il collega Carucci non è soddisfatto ovviamente del risultato, ma nemmeno del gioco: “è vero, avremo la possibilità di festeggiare la promozione in serie D davanti al nostro pubblico domenica prossima – spiega – ma io avrei preferito decisamente farlo a Senigallia. La concentrazione di tutti non è stata però quella adeguata. Il risultato finale di 0-1 ci può stare“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!