Tanti visitatori al Foro Annonario di Senigallia per Senzanbocch – FOTO
Bilancio positivo per la giornata del baratto e del riuso. Un evento che già si pensa di ripetere
Si è chiusa con successo Senzanbocch, la Giornata del Baratto e del Riuso che domenica 24 marzo ha richiamato fin dal mattino tanti visitatori alla vecchia peschieria del Foro Annonario di Senigallia.
La GALLERIA FOTOGRAFICA di Senzanbocch
Sono arrivati da molte parti delle Marche i barattatori, portando con sè un bellissimo spirito di collaborazione tra tutti, coinvolti anche grazie alla diffusione dell’iniziativa attraverso i circuiti del baratto on-line, come quello nato a Senigallia: Non lo faccio per i soldi. Continuo anche l’afflusso ai banchetti della Banca del Tempo e tante le donazioni alla Caritas da parte di chi non ha trovato nulla da barattare.
Anche l’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Senigallia, Paola Curzi, presente a Senzanbocch per gran parte della giornata, si è detta molto soddisfatta dell’iniziativa e speranzosa in altre edizioni. Gli organizzatori, dopo aver incassato la buona riuscita della giornata, stanno pensando di far sì che Senzanbocch divenga un evento con cadenza periodica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!