Al via Rewind: la prima web sitcom made in Senigallia
Ecco la prima puntata ‘Il campione di biliardino' - Video
L’attesa è finita. E’ online oramai da qualche ora ‘Rewind‘, l’attesissima web sitcom tutta made in Senigallia. Le riprese sono state girate interamente nel senigalliese e anche i protagonisti sono tutte facce ‘già note in città’.
Il progetto nasce da un’idea di Filippo Volpini e Damiano Albenzio che hanno scritto a 4 mani la sceneggiatura delle sei puntate in cui si dipana la storia. Gli episodi verranno caricati con una cadenza bisettimanale sulla piattaforma youtube.
La sitcom racconta la storia di un disegnatore di 35 anni, Ricky (Loris Barzon) a cui crolla il mondo addosso quando scopre sua moglie a letto con il suo capo. Costretto a ripartire da zero, si trasferisce a casa di due giovani, Alan e Primo (interpretati dallo stesso Volpini e Andrea Tarsi). Il disegnatore tradito verrà così catapultato in un’atmosfera goliardica e cameratesca che strizza l’occhio alle commedie in stile americano.
Ecco la prima puntata dal titolo ‘Il campione di biliardino’
//www.youtube.com/watch?v=RnCiKOuK1_0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!