Pontifex torna all’attacco, minacciando di querelare Monsignor Orlandoni
Bruno Volpe ci invia una nota di precisazione e promette un'azione legale contro il Vescovo
Con una breve nota giunta presso la nostra Redazione, Bruno Volpe del sito di apologetica cattolica Pontifex ha voluto precisare quanto avevamo ben interpretato, ovvero la distanza di Senigallia Notizie dai siti di violenza e diffamazione che egli stesso ha chiamato in causa in un suo precedente comunicato.
Ma non finisce qui: Volpe minaccia infatti di passare alle vie legali nei confronti del Vescovo di Senigallia Giuseppe Orlandoni: ecco il testo recapitatoci.
Con riferimento alla vicenda del Mons. Fusi Pecci e Vostro ultimo editoriale, mi preme precisare che Pontifex ha espressamente escluso Senigallia Notizie dai siti che istigano all’ odio e basta leggere con attenzione i nostri editoriali.
Duole che un organo tanto attento, abbia dimenticato questo atto di omaggio alla lodevole opera di Senigallia Notizie. Nel contempo, preciso che non essendo pervenute scuse dal Monsignor Orlandoni, il giorno 27 sarà formalizzata nei suoi confronti querela per diffamazione e contestuale azione civile per danni.
Bruno Volpe
Pontifex.roma.it
Dopo tre notti insonni passate a seguire, come fosse una puntata di Dallas, l'edificante querelle tra Pontifex, Odo e Orlandoni, stanotte dormirò più sereno.
Scrivere su un giornale che, oltre ad essere un notorio covo di sanculotti e giacobini, è pure istigatore all'odio, sarebbe stato per me inaccettabile.
Il dott. Bruno Volpe ha piu' volte dichiarato di aver denunciato il blog pontilex.org (il sito violento e diffamatorio del quale parla sempre). Siamo in attesa di essere convocati dall'autorita' giudiziaria e, in cuor nostro, speriamo che le denunce abbiano seguito in modo tale da ascoltare gli autori di pontifex.roma.it mentre spiegano in aula, ai giudici, i contenuti del loro sito omofobo, razzista ed antisemita.
In ogni caso, al di la delle vicende giudiziarie che seguiranno, rimane la posizione della Chiesa Cattolica. Una posizione di silenzio e di indifferenza di fronte a messaggi omofobi ed antisemiti diffusi in nome di Gesu' e della Chiesa.
Per quanto ci riguarda esiste la regola del silenzio-assenso. Se la Chiesa tace vuol dire che la Chiesa approva i contenuti di pontifex.roma.it.
I fedeli cattolici traggano le loro conclusioni.
Anche Dio allora è da censurare poichè pure Lui ce l'ha con chi è diverso dal momento che distrusse Sodoma,e se lo fece-Lui che è lento all'ira-signisica che nella sua Divina Sapienza ben sapeva che nei confronti dei sodomiti non c'è speranza.
ddd
significa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!