Senigallia saluta l’avvio di Pane Nostrum 2012 – FOTO e VIDEO
Tante persone all'inaugurazione dell'evento conclusivo di "una stagione ricca di soddisfazioni"
Grande affluenza di pubblico all’inaugurazione di “Pane Nostrum” 2012, la manifestazione organizzata dal Comune di Senigallia, Confcommercio e C.I.A. della Provincia di Ancona, in collaborazione con Camera di Commercio di Ancona, Provincia di Ancona Assessorato all’Agricoltura, Regione Marche Assessorato Agricoltura.
Le maggiori autorità cittadine hanno dato il benvenuto ai protagonisti di questa 12a edizione giunti numerosissimi anche quest’anno da ogni parte d’Europa. Sia il Sindaco Maurizio Mangialardi sia l’Assessore alle attività economiche del comune di Senigallia Paola Curzi hanno ricordato l’importanza di questa festa internazionale che invita la comunità a riscoprire i segreti di una pietanza insostituibile che accomuna le culture di tutto il mondo sin dalle origini.
Guarda la GALLERIA FOTOGRAFICA dell’inaugurazione di Pane Nostrum
“Pane nostrum è l’evento che chiude una stagione estiva ricca di soddisfazioni” ha concluso Mangialardi “crediamo molto in questa manifestazione e finora la cittadinanza ha sempre risposto con grande calore ed entusiasmo“.
Quest’anno le aree più suggestive della città come Piazza del Duca, i Giardini della Rocca Roveresca, Palazzetto Baviera, Piazza Manni saranno teatro di numerose iniziative per dare ancora più risalto a questo meraviglioso progetto”.
A fare gli onori di casa per la Regione Marche saranno, inoltre, i pluripremiati chef internazionali Moreno Cedroni e Mauro Uliassi.
Cedroni, accoglierà curiosi ed amanti della buona cucina da Anikò presso PiazzaSaffi, Mauro Uliassi, invece, torna a Pane Nostrum con “Tutto pane e pesce fritto” l’innovativa cucina ambulante dedicata allo street food.
Allegati
VIDEO – Mangialardi, Curzi, Casagrande all’apertura di Pane Nostrum 2012
Guarda la GALLERIA FOTOGRAFICA dell’inaugurazione di Pane Nostrum
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!