SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marzocca, tentano di introdursi in casa: il cane messo Ko con spray al peperoncino

A dare l'allarme la figlia del proprietario di casa

2.675 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Spray al peperoncino

Hanno atteso che il proprietario di casa uscisse come di consueto per cercare di introdursi nella sua proprietà ma non avevano fatto i conti con la figlia dell’uomo che si trovava ancora in casa.

E’ successo a Marzocca di Senigallia nella prime ore del 27 giugno; i malviventi hanno messo ko il cane della famiglia con dello spray urticante al peperoncino. A dare l’allarme è stata la ragazza che ha notato i compartamenti anomali del suo animale che proprio in quei frangenti, era appena stato avvicinato da due uomini.

I due malintenzionati appena hanno visto la ragazza avvicinarsi, si sono dileguati velocemente. La ragazza ha avvertito le forze dell’ordine rilasciando anche una sommaria descrizione dei due uomini.

Una piccola porzione del manto peloso dell’animale è stata prelevata allo scopo di farla analizzare anche se  non ci sono molti dubbi sulla natura della sostanza urticante. Anche la proprietaria di casa, al momento di prelevare un ciuffo di pelo per l’analisi,  ha accusato fastidi agli occhi e alle vie respiratorie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura