Senigallia: al Musikè successo per due serate a tutto volume – Le FOTO
Ogni genere musicale passato al setaccio per un'iniziativa a favore del carcere di Montacuto
Martedì 19 e mercoledì 20 giugno al Centro Sociale Saline di Senigallia si sono tenuti i concerti degli allievi della scuola di musica Musikè di Senigallia. Tanta musica, dal rock alla classica, che ha visto alternarsi sul palco gli allievi, giovani e non, esperti e alle prime armi, tutti accomunati dalla stessa passione forte per la musica.
Durante le due serate è stata pubblicizzata un’iniziativa finalizzata alla raccolta di materiale a favore dei detenuti del carcere di Montacuto (AN).
GUARDA la GALLERIA FOTOGRAFICA della serata del 19 giugno
Dallo scorso mese di dicembre Musikè tiene un corso di chitarra rivolto ai detenuti; questo ci ha permesso di capire quali sono le esigenze di chi vive recluso. In accordo con la Direzione del carcere stiamo cercando:
– scarpe da ginnastica basse e senza ammortizzatori sotto: numeri dal 39 al 43;
– ciabatte di plastica per doccia: numeri dal 39 al 43;
– canottiere, magliette, slip e calzini: taglie varie;
– accappatoi senza cappuccio: taglie varie.
Tutto questo materiale deve essere nuovo.
– computer e stampanti usati ma funzionanti.
Il materiale può essere portato a Musikè (In Via Capanna Alta, 3 – Senigallia – cell. 3396838901) fino a martedì 26 giugno. La consegna avverrà mercoledì 27 giugno in occasione del saggio del corso di chitarra a Montacuto.
E adesso l’attività di Musikè continua con i corsi estivi di chitarra acustica ed elettrica, canto, basso, batteria, pianoforte e tastiere.
da Associazione Musikè
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!