SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arena Italia: chiuso l’edificio e via alle pulizie

Esito positivo per l'interpellanza presentata in consiglio dalla Lega Nord

3.051 Letture
commenti

Degrado all’ex Arena Italia a SenigalliaL’Assessore Memè comunica con una nota chela proprietà dell’edificio Ex Arena Italia ha provveduto nei giorni scorsialla sostituzione del lucchetto assicurando la chiusura dell’edificio. Nella nota si precisa che i proprietari hanno avviato ulteriori interventi per la cura e la manutenzione della struttura, per l’eliminazione delle sterpaglie e per lo smaltimento dei rifiuti immessi da soggetti estranei.

La proprietà informa che è stato dato incarico ad un’impresa edile di provvedere all’eliminazione delle parti rovinate del muro di recinzione e del soffitto di copertura.

Entro il mese di novembre anche se non inizieranno i lavori di riqualificazione dell’area, si procederà alla bonifica dell’amianto presente sul tetto della struttura come ha chiaramente rimarcato l’Assessore Ceresoni rispondendo all’ultima interpellanza consiliare del 27 luglio scorso.

dalla Lega Nord Senigallia

Pubblicato Giovedì 11 agosto, 2011 
alle ore 18:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 5 commenti
Tommaso Bucci 2011-08-12 11:09:58
La vedo così come è ora sin da quando ho consapevolezza d'esistere e ricordi e ho 33 anni!!!Non era meglio fare un po' prima?Ricordo che c'è una legge, statale, disaplicata, che esproprierebbe(proprio sì), edifici dentro agglomerati urbani che formano degrado.Allo stesso modo mi indispettiva vedere nelle condizioni in cui era, da tutta la vita, la casa dall'altra parte della strada, che haa avuto comepenultimo proprietario mio padre( che ora io rappresento, in qualche maniera, essendo fra i due eredi) e che sollecitai più volte a disfarsi di quell'edifico che ha un marchio semplificativo...Ora, nonostante qualhce perplessitàche riguarda il piano di "recupero", si sta meglio.Nemmeno sopporto in campagna case diroccate lasciate al degrado ed al crollo(ne so qualcosa).
Tommaso Bucci 2011-08-12 11:37:09
Aggiungo inoltre, nonstante ledistanze non solo politiche, ma , anche quelle che riguardano le rispettive visioni ersonali dela vita, nonostante ciò il consigliere Pazzani è l'unio consigliere comunle o presidente di commissione consigliare o altro, l'unico fattivo, che fa, che ottiene...Dell'autoreferenzialità degli altri faziosa e e velleitaria, di tutti gl altri che stanno lì e parlano per noiente, si potrebbe fare anche a meno, parlano o scrvono, ala fine portano solo a confusione, è lapalissnao, non capita nulla di pratico.Non sarebbero indispensabili, insomma e questo è un po' un eufemismo. Non sono rispettosi, volenti o no, dela comunità, sono pretestuosi, nessuno escluso. Se ne potrebbe fare a meno, di starli a sentire, soprattutto,o leggere.La verità è una ,non è di parte.Mi sento , un po', preso per fondelli e tutti dovrebbero sentirsi... questo non vuol dire rivolta di piazza, ma ignorare, non porrecome tramite chi si vuole autoreferenziare, pensarci dieci volte, cento, prima di farlo, chi è tramite è appnto tramite, non usa fati degli altri come pretesti.Tuttp ciò mi fa rabbia, non è che ho da passare il tempo, posso permettermi di avere un po' di rabbia, eh' sì...
UNO DEL QUARTIERE STANCO DI FROTTOLE 2011-08-13 10:00:43
ASSESORE DOVE SEI
Fino ad ora si è vista solo la sostituzione del lucchetto, se cosi' la vogliamo chiamre .Ma fuori dalle mura del ex arena italia si vedono sempre le solite schifose sterpaie, portatrici di insetti vari. Assessore Meme ancora non vedo avviato nessun lavoro di pulizia sia interna che esterna ,magri un giretto in piu'in bicicletta non le farebbe male.Un grazie a Pazzani per l'interpellanza
Cristiano 2011-08-13 12:27:52
E' la persona che conta
Chi ha votato Pazzani lo ha fatto conoscendolo personalmente per le sue qualità a favore dei cittadini, se tutti i politici fossero stati come lui non saremmo di certo in questa situazione drammatica.
Ps : dei votanti Pazzani nessuno è leghista, meditate.
pierino 2011-08-14 16:43:54
appunto! a me la lega mi sta proprio sui "maroni" (hahahaha) ma di consiglieri impegnati civicamente come pazzani in questi anni ne abbiamo visti davvero pochi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura