La situazione dell’Arena Italia torna in Consiglio comunale a Senigallia
Sicurezza, bivacchi, accessi non autorizzati, degrado: preoccupati i residenti, informata la proprietà
L’Assessore Memè ha risposto prontamente all’interrogazione presentata dalla Lega Nord Senigallia intervenuta su precisa segnalazione dei residenti del Rione Porto che hanno chiesto maggiori garanzie di sicurezza in relazione alla situazione di degrado in cui versa da anni lo stabile di proprietà privata noto come ex “Arena Italia”.
I cittadini sottolineavano in particolare che il lucchetto del portone di ingresso dello stabile è stato divelto e che la chiusura dello stesso è precariamente assicurata da un filo di ferro ritorto che viene rimosso regolarmente durante le ore notturne per permettere l’ingresso e il bivacco di persone non autorizzate.
All’Assessore è stato chiesto di intervenire prima possibile per assicurare un’adeguata chiusura dello stabile come richiesto dai cittadini.
L’Assessore Memè ha precisato che è stata informata la proprietà, la quale si farà carico del ripristino delle minime condizioni di sicurezza. Sarà cura della proprietà, come ha ribadito l’Assessore, informare l’Amministrazione non appena verrà garantita la corretta chiusura dello stabile.
dal Direttivo Lega Nord Senigallia
Assessore sono 15 anni di promesse e di bugie ADESSO BASTAAAAAAAAAA:::::::::::::
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!