Trovata la salma della dodicenne affogata domenica
Stazionare, in ospedale, le condizioni della sorella.
1.241 Letture
0 commentiIl corpo della piccola Sara è stato individuato da un bagnante ieri mattina nello stesso tratto di mare dove la ragazza è affogata. Pochi minuti e una vedetta della Capitaneria di porto, coadiuvata da una pattuglia della polizia municipale, ha provveduto a portare a riva la salma. Una prima ricognizione del corpo, effettuato da un medico del 118 accorso sul posto, ha evidenziato una frattura al collo. L’autopsia, effettuata nel pomeriggia ha confermato l’annegamento come causa del decesso.
La sorella di Sara, Imane, salvata ieri in extremis dal turista umbro Gianni Gagliesi, è ora ricoverata all’ospedale di Senigallia. Stazionarie le sue condizioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!